Scrub viso migliore

Miglior scrub viso, il meglio per la tua pelle

Scrub viso migliore. Quando cerchi uno scrub il tuo obbiettivo è sicuramente quello di pulire e fare in modo che il tuo viso abbia un aspetto giovane. Per tutto questo è necessario trovare la giusta combinazione di principi attivi in un prodotto che risponda alle tue esigenze.

Vediamo insieme come avere tutto da un prodotto, ovvero quello che noi di Lunezia abbiamo inserito, dopo un attento studio, nel nostro scrub, pensando a quelli che sono i prodotti che la natura ci regala, inserendoli poi nel nostro peeling Viso Delicato Lunezia.

Scrub viso con i noccioli d’albicocca

Se non conosci i noccioli d’albicocca allora leggi attentamente, perché non sai quanto siano importanti per il tuo viso e per avere sempre un aspetto giovane e curato. Al loro interno hanno moltissime vitamine ed un alto concentrato di polifenoli per avere sempre il massimo dei nutrienti ed un fantastico effetto antiage.

Se ti chiedi perché li abbiamo selezionati tra tutti i possibili prodotti ad effetto scrub allora ti spieghiamo subito. I noccioli macinati prendono una forma delicata, non appuntita come la macinazione di altri semi. Quindi con molta delicatezza levigano la pelle, a contatto con acqua rilasciano un prezioso olio che è altamente emolliente ed antinfiammatorio. I noccioli d’albicocca macinati sono per noi quindi il migliore dei metodi per uno scrub al viso delicato ma efficace.

Benefici sauna facciale

Argilla Bianca per combattere l’invecchiamento

Rughe e segni del tempo sono un tuo incubo: non avere paura, per combatterle abbiamo un ottimo alleato, lo scrub viso Lunezia, con il suo contenuto l’argilla bianca diventa tutto quello che vi serve per ottenere il massimo da ogni trattamento che deciderete di utilizzare. 

Iniziamo a parlare di quello che è il punto di forza per questo effetto contro l’invecchiamento cellulare, ovvero l’argilla bianca. L’argilla bianca ha proprietà purificanti, assorbenti e lenitive oltre che essere utile in caso di pelle grassa. Inoltre uno scrub con tutte queste caratteristiche è altamente nutritivo e capace di migliorare anche la texture della pelle, quindi giovane e bella sicuramente.

Sodium dehydroacetate

L’importanza dello scrub per preparare la pelle alle creme antiage

Se stai cercando di combattere l’invecchiamento cellulare è necessario che tu possa preparare la pelle a ricevere quelli che saranno i trattamenti come ad esempio sieri o creme.

Per fare tutto questo la soluzione migliore è effettuare uno scrub almeno due volte a settimana, ad esempio però il peeling Lunezia Viso delicato è anche possibile effettuarlo a giorni alterni, se sei una fumatrice o vivi in zone dove lo smog è molto alto potrebbe essere la soluzione migliore per avere i pori della pelle liberi da agenti inquinanti esterni ed essere pronta a ricevere trattamenti antiage.

Impara ad ascoltare la tua pelle e tutte le sue esigenze, cerca di sentire se la pelle è troppo appesantita con solo due applicazioni a settimana cerca il giusto equilibrio per essere sempre perfetta. 

creme al veleno d'api
Offerta speciale: peeling viso delicato e trattamento al veleno d’api antirughe

Articoli correlati:

Lascia un commento