MEL INCI cera alba crema al miele cera d'api italiana CREMA CERA D'API

Crema al miele

Crema viso al miele, ideale per tutte le età

Crema al miele. Il miele è un prodotto molto duttile e dalle molte proprietà nutritive, antisettiche e rigeneranti. Sappiamo bene che si tratta di un valido alleato per la nostra salute; anche nel campo cosmetico è molto utilizzato perché tutto quello che abbiamo appena nominato a livello di proprietà vale ugualmente anche per il derma.

Vediamo insieme tutti i vantaggi ed alcuni suggerimenti per avere sempre una pelle di viso e corpo curata grazie al miele. 

miele di castagno benefici Miele di Castagno miele di castagno proprietà terapeutiche

Creme al miele, elisir di bellezza a qualsiasi età

Anche se dalla consistenza appiccicosa alla quale siamo abituati del miele verrebbe da pensare che si tratti di materia non ideale per pelli grasse, invece diciamo da subito che le creme a base di miele sono adatte a tutti i tipi di pelle

Il miele ha proprietà disinfettanti e seboregolatrici, dunque si propone di aiutare anche a migliorare la pelle con tendenze acneiche. Questo ci fa da subito comprendere che si tratta di prodotti adatti a tutte le età, perché il suo effetto rigenerante e nutritivo; la rende ideale anche per chi cerca un prodotto per pelle invecchiata e spenta.

crema rughe Crema rughe miracolosa

Mousse viso nutriente al miele: Ricetta

Prima di suggerirvi delle buone creme al miele per la cura della pelle vi diamo una veloce ricetta per una maschera mousse per il vostro viso da utilizzare una volta a settimana per dare nutrimento alla pelle, e potete anche sfruttarla per dolcificare le bevande. 

Poneteli in una planimetria con le fruste per il montaggio.  Alla velocità medio alta procedere fino ad ottenere una mousse stabile. Applicare su viso, e volendo anche il corpo per una pelle da regina, lasciare in posa 10 minuti e sciacquare con acqua tiepida. La mousse non si smonta e la potete conservare in un barattolo ermetico per il prossimo utilizzo. 

sauna facciale

Crema viso al miele, quale scegliere in base alla tua pelle

Il segreto per la scelta di una crema ad alte prestazioni è sicuramente che gli ingredienti siano di alta qualità e naturali. Quando provi la crema devi sentire la pelle non unta, quindi una texture leggera è alla base di quelle che sono le caratteristiche di una buona crema al miele

Usare questo prodotto garantisce di ottenere il massimo del nutrimento dalle vitamine e minerali di cui è ricca la materia prima, ovvero il miele.  Noi di Lunezia abbiamo creato la crema viso al miele Lunezia proprio pensando di unire nutrimento e possibilità di fare diventare questo prodotto il più valido alleato della cura del viso di ogni donna; dalla pubertà accompagnandola per tutte le fasi della vita, dandole la possibilità di avere sempre un viso curato e ben nutrito. Applicando la crema viso al miele Lunezia ogni giorno si potrà anche avere la giusta protezione da agenti atmosferici e smog; forma un film protettivo traspirante sulla pelle per renderla sempre fresca e protetta per tutto il giorno.  

crema viso fai da te

Avendo una texture leggera e un rapido assorbimento è un’ottima base trucco.

Articoli correlati a crema al miele:

Articoli simili

Lascia un commento