unghie estate 2023 - unghie estive 2023 Unghie primavera 2023

Unghie primavera 2023

Unghie primavera 2023, i colori top, le forme glamour e le nuove tendenze

Unghie primavera 2023
Unghie primavera 2023

Unghie primavera 2023: siete pronte per le nuove tendenze?

Alzi la mano chi non apprezza una bella manicure, fresca e ben fatta. E la cosa migliore è che ci si può sbizzarrire.

Come sarà la moda quest’anno? Quali colori saranno di tendenza e quali forme? Siamo qui per rispondere alle vostre domande.

Quali saranno i colori protagonisti delle unghie primavera 2023?

Che colore fare le unghie in primavera? Partiamo con il dire che le unghie primavera 2023 saranno molto vivaci e molto colorate.

Unghie primavera 2023
Unghie primavera 2023

– Colore unghie 2023: Pastel Nails

Che colore di unghie va di moda ora? Per le idee unghie primaverili fra i colori di tendenza troviamo le nuance pastello, lattiginosi, delicati e naturali. Il rosa sarà molto presente, nelle sfumature che vanno dal cipria al corallo, al magenta e difatti uno dei nuovi trend sarà il “Viva Magenta”, colore dell’anno.

Il colore delle unghie primaverili sarà dunque soprattutto pastello, le Pastel Nails sono una base perfetta per decorazioni e nail art e per liberare la fantasia.

– Colore unghie 2023: Lipgloss Nails

Un altro trend sarà: Lipgloss Nails, unghia naturale, colore chiaro, delicato, preferibilmente rosa, come un gloss per le labbra appunto.

Vivremo un ritorno al pink, un po’ barbie, declinato in varie versioni (glitter, opaco o lucido) a seconda di come vi piace).

– Colore unghie 2023: Vanilla Girl

La French Manicure sarà declinata in versione “Vanilla Girl”, molto bon ton, elegante e per niente appariscente, stiamo parlando di toni neutri, sul panna o sul beige

– Colore unghie 2023: Pearly Nails

Ed infine le “Pearly Nails” ovvero le unghie perlate, un classico intramontabile, con riflessi delicati, eleganti e rigorosamente ispirate alla lucentezza delle perle.

Unghie primavera 2023

Quali saranno le forme di tendenza per le unghie primavera 2023?

Le unghie primavera 2023 saranno soprattutto naturali. Le parole chiave sono: semplicità e naturalezza.

Avremo un ritorno delle unghie primaverili con la forma “a mandorla”, le Almond Nails, che regalano un tocco di eleganza e classe, se ti chiedi quale forma di unghie allunga la mano? Sicuramente quelle a mandorla, che rendono l’effetto delle dita affusolate.

Unghie primavera 2023

Qual è la lunghezza giusta per le unghie nel 2023? Una via di mezzo, meglio se di un colore solo e con poche decorazioni.

La manicure nude si adatta benissimo alle almond nails ed ai toni pastello, sono un mix armonioso e di stile.

Unghie primavera 2023

Quali saranno i trend per le unghie primavera 2023?

Fra le tendenze per unghie primavera 2023, ritroviamo un classico: la French manicure ovviamente non passerà mai di moda, si stende una base rosata e si crea il french con un pennello dalla punta sottile, preferibilmente bianco o al massimo glitterato.

La manicure animalier è perfetta per chi vuole osare. Molto chic se ad essere colorato è solo l’anulare. Bene i dettagli dorati e l’effetto gloss finale.

Unghie primavera 2023

Avremo anche il ritorno delle stampe floreali. Un vero e proprio evergreen: le unghie primavera con fiori ritornano sempre con l’arrivo del bel tempo. Quindi avremo: rose, sakura e margherite come protagoniste. Bene il gel ed il semipermanente con il colore acrilico, meglio se nelle tonalità del pesca e del lilla.

Unghie primavera 2023

I segreti e i consigli per unghie primavera 2023 glamour

Se volete avere unghie primavera 2023 di tendenza, ma senza ammattirvi troppo e senza spendere una cifra, puntate su unghie curate e manicure nude. È un must fra le vip, unghie curatissime, non troppo lunghe, a mandorla (ma anche tonde o squadrate), con toni pastello, o rosa e trasparente finale sopra.

Unghie primavera 2023

Questo significa che vi dovrete applicare: ogni giorno le unghie vanno curate con un olio che le rafforzi e le rende più sane, solitamente l’olio di ricino.

Ovviamente niente mangiarsi le pellicine o le unghie proprio. Le unghie inoltre hanno bisogno di vitamine e sali minerali, quindi o ci si adegua con la dieta o si prende un integratore che le rafforzi.

Collistar Integra Capelli e Unghie
Integratore Capelli e Unghie 27€ Amazon

Infine questione molto importante: le faccende di casa, soprattutto lavare i piatti, si fanno con i guanti perché i detersivi rovinano tantissimo le unghie.

AMORE DI DONNA LUNEZIA
Scopri un profumo sensuale perfetto per la primavera, un profumo che lascia la scia, elegante e sensuale: Amore di Donna – Lunezia

Articoli correlati a Unghie primavera 2023:

Articoli simili