Quali creme consigliano i dermatologi crema ipoallergenicacrema pelle secca viso crema per pelle secca punti neri viso pelle secca viso pelle del viso secca

Crema per pelle secca

Pelle secca del viso, un fastidio da combattere anche grazie alla giusta Crema per pelle secca

La pelle del viso secca fa parte di quei problemi ostici e fastidiosi che si cerca di combattere per non avere il fastidio della sensazione di pelle che tira, irritata e anche arrossata. Anche solo al tatto la pelle secca viso è poco piacevole da carezzare, si sentono micro scagliette che altro non sono che le parti secche delle cellule morte. 

Per combattere questo fastidio ci sono attenzioni quotidiane oltre che la giusta crema per pelle secca naturale da utilizzare: è giusto avere delle piccole attenzioni nella vita quotidiana, necessarie per poter migliorare la pelle secca. 

Crema per pelle secca crema viso Quando iniziare crema antirughe

Pelle secca, il freddo un compagno poco gradito

Non esiste nemico peggiore che il clima in generale per la pelle secca viso, si deve iniziare a combattere da casa ma anche uscendo ci sono a seconda del tempo diverse attenzioni. Innanzitutto evitare di coprire il viso e non lasciarlo respirare, potete usare si sciarpe e cappelli ma sempre facendo attenzione che i tessuti siano naturali come lana lino e cotone. Le coperture sintetiche vanno a soffocare la pelle e quindi ad accentuare il problema. 

Prima di uscire di casa è bene essersi ricordato di applicare una Crema per pelle secca adatta, che abbia tra i suoi principi attivi un buon potere disinfiammante. La pelle secca viso ha il grosso problema di irritarsi con molta facilità, per questo è necessario ed imprescindibile che la vostra crema di fiducia abbia questa caratteristica.

Crema per pelle secca punti neri viso pelle secca viso pelle del viso secca

Estate, anche qui la pelle secca viso è da gestire con attenzione

Se con la bella stagione pensate di esservi liberati dal fastidio sappiate che non sarà proprio così. Il caldo il sole e il mare sono un problema che con gli anni potrebbero anche peggiorare la rigenerazione cellulare e quindi per le persone che soffrono di pelle secca viso il fantasma dell’invecchiamento è sempre più una realtà. Il viso invecchia più velocemente e la comparsa delle righe è maggiore se si hanno problemi come secchezza e non si evita che il viso si possa infiammare. Il sole può essere un buon alleato della pelle ma senza le dovute attenzioni diventa un possibile nemico.

Si deve quindi uscire di casa sempre con la pelle del viso ben idratata e protetta per quel che riguarda i raggi solari con una buona crema per pelle secca. La sera dopo giornate in piscina o al mare è necessario e importante che si metta una crema per pelle secca adatta per la notte, in grado di idratare ma anche disinfiammare la pelle che con acqua e sole sarà sicuramente secca e molto probabilmente la sentirete al tatto come se fosse tesa e infiammata. Ricordatevi questo gesti quotidiani sempre, meno la pelle resta in condizione di disagio e maggiori sono le possibilità di avere una pelle giovane e in salute, che fa parte degli obbiettivi di ogni donna. 

Crema per pelle secca crema viso Quando iniziare crema antirughe crema antirughe efficace crema antirughe 40 anni Crema viso donna Migliori cosmetici al mondo rema rassodante viso miracolosa

Crema per pelle secca: con il veleno d’api

Il veleno d’api è il giusto alleato e l’ingrediente fondamentale per una Crema per pelle secca; conosciamo e sentiamo nominare il veleno d’api principalmente per quanto riguarda le sue proprietà antiossidanti naturali che lo portano al livello di prodotti come il botulino, ma si tratta invece di un principio attivo che ha molte più proprietà. Una caratteristica che lo rende il miglior alleato per la cura della pelle secca viso è quella antinfiammatoria e protettiva dagli agenti atmosferici.

crema al miele cera d'api italiana CREMA CERA D'API

Noi di Lunezia abbiamo studiato un kit per la cura totale del viso e soprattutto una crema per pelle secca in versione giorno e notte con una buona texture: con il nostro trattamento intensivo al veleno d’api Lunezia  che comprende un delicato peeling da effettuare una volta a settimana che aiuta ad eliminare le cellule morte e stimolarne la rigenerazione, e anche una crema giorno ed una notte al veleno d’api, che rendono la pelle morbida, idratata ma sopra ogni cosa protetta e disinfiammata. Tutto questo è il trattamento che vi porterà a risolvere i vostri problemi di pelle secca.   

skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Articoli correlati a crema per pelle secca:

Articoli simili

Lascia un commento