Maschera capelli rovinati fai da te skincare passaggi Miglior shampoo capelli grassi

Skincare passaggi

Skincare Lunezia, gli step fondamentali per la pelle ad ogni età

Skincare passaggi.In quella che è la skincare studiata da noi di Lunezia esistono degli step fondamentali da conoscere e che vogliamo dividere per voi con un criterio in base all’età. Ovvero tutto quello che è possibile fare per avere sempre un viso curato e perfetto.

La skincare si divide in passaggi che si distinguono in quotidiane e settimanali, ogni giorno si deve a qualsiasi età ogni mattino e sera pulire a fondo la pelle del viso e prima di andare a letto; fare una doccia o un bagno rilassante per eliminare tutte quelle che sono le impurità della giornata.

skincare passaggi  Skincare routine step

Tutti gli step per una corretta Skincare

Gli step per una corretta beauty routine giornaliera sono consigliati ad ogni età e per ogni tipo di pelle, è fondamentale fare una corretta pulizia della pelle ogni mattina ed ogni sera ed idratare la pelle con costanza per evitare un precoce invecchiamento cellulare, ecco quindi i Passaggi Skincare:

  • Detersione del viso con un prodotto delicato come ad esempio un latte detergente
  • Applicazione di una maschera viso o l’utilizzo di un peeling per 1 o 2 volte a settimana a seconda delle necessita della pelle
  • Utilizzo di un tonico viso per rimuovere tutti i residui rimasti sulla pelle e per tonificare la pelle
  • Applicazione di un contorno occhi dai 25 anni in su, per idratare una parte del viso molto soggetta a rughe e che ha bisogno di molta elasticità
  • Applicazione della crema viso a seconda del tipo di pelle e dall’età
  • Utilizzo di una protezione solare per evitare l’invecchiamento precoce della pelle
Skincare pelle grassa

Skincare passaggi: creme viso fino ai 20 anni

Dai 13 ai 20 anni il pensiero principale è quello di trovare equilibrio per la pelle, spesso con gli sbalzi di ormoni e tutti i problemi legati alla crescita è importante la detersione costante della pelle; bisogna farlo con prodotti che non siano aggressivi e che permettano di eliminare a fondo le impurità della pelle. Il consiglio principale è quello di utilizzare prodotti delicati ma soprattutto ipoallergenici

Per quel che riguarda invece la crema viso dev’essere delicata ed in grado di aiutare per eccesso di sebo, che spesso attanaglia il viso delle ragazze adolescenti. Il nostro consiglio è quello di utilizzare la nostra Crema viso alla pappa reale Lunezia per pelle mista o secca, che permette di avere una pelle nutrita e se usata con costanza aiuta anche a contrastare acne ed eccesso di sebo. Mentre pe pelle normale o grassa consigliamo l’utilizzo della Crema viso al miele di Lunezia, ha una texture molto leggera e quindi permette di avere una base make-up perfetta e allo stesso tempo di lasciar respirare il viso.

Skincare passaggi: creme viso sopra i 20 anni

Il sogno di ogni donna è quello di avere sempre la pelle giovane e rimpolpata anche con il passare degli anni, il segreto? Una skincare con passaggi attenti e prodotti di alta qualità. Per le donne dai 20 anni in su la parola d’ordine è quella di nutrire, per avere sempre la rigenerazione cellulare corretta.

Il consiglio principale è quello di iniziare con questo tipo di prodotti già a partire dei 20 anni per arrivare preparate e con la pelle perfetta combattendo al meglio l’invecchiamento. Per quanto riguarda le creme vi consigliamo una sinergia perfetta tra crema viso antiage al veleno d’api Lunezia giono e crema viso antiage il veleno d’api Lunezia notte. L’effetto del veleno d’api e una protezione h24 della pelle sicuramente aiuteranno il tuo viso a mantenere una giusta idratazione oltre che avere un effetto rimpolpante ed antirughe.

skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Articoli correlati:

Articoli simili

Lascia un commento