punti neri Creme corpo profumate Idee regalo donna 50 anni

Creme corpo profumate

Creme corpo profumate

Le creme corpo profumate sono perfette per idratare il corpo ogni giorno e dargli un aroma dolce che possa durare tutta la giornata o tutta la notte a seconda di quando viene utilizzata. Perchè utilizzare una crema corpo profumata?

  • Prodotto 2 in 1: Applicare delle creme corpo profumate per il corpo è uno dei modi più veloce di idratare e profumare la pelle.
  • Ammorbidisce la pelle: Se utilizzata dopo il bagno o la doccia preserva l’umidità nella pelle e ne previene la secchezza ed ammorbidisce la pelle; le creme corpo profumate di qualità possono fare miracoli sulla pelle disidratata e ruvida. La pelle screpolata dal vento o dal freddo ha bisogno di prodotti di qualità per rendere elastica la pelle e non seccarla, è molto importante utilizzare prodotti idratanti ogni giorno per non far invecchiare la pelle.
  • Sensazione di relax e benessere: Applicare creme corpo profumate ti da una sensazione rilassante. Puoi scegliere tra diverse opzioni, esistono moltissime creme con profumi per tutti i gusti, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e alla tua personalità. La sensazione di morbidezza sulla pelle e un profumo che ti piace possono ridurre lo stress e farti sentire meglio dopo una giornata pesante. 
  • Tonificare la pelle: Se la crema corpo la applichi tramite un massaggio profondo riuscirai anche a tonificare la pelle, se applichi così la tua crema corpo profumata ogni giorno riuscirai ad avere anche la pelle più tonica.
Crema piedi stanchi Creme corpo profumate

Scegli le creme corpo profumate di Lunezia

Lunezia Cosmetics è un azienda italiana che produce cosmetici ipoallergenici naturali con principi attivi prodotti in azienda come miele, olio extravergine di oliva ed estratti vegetali. Il miele di Lunezia ad esempio è prodotto in azienda, è un miele biologico grezzo realizzato in zone incontaminate dell’alta Toscana, è un miele ricco di benefici non solo se ingerito ma anche se applicato sulla pelle, infatti è stato utilizzato in molti prodotti cosmetici come alcune delle creme e dei latti corpo dell’azienda.

Scegliendo le creme corpo profumate Lunezia andrai a tutelare l’ambiente utilizzando un prodotto italiano, sicuro e che aiutando un azienda italiana a curare il territorio e preservarlo. Puoi scegliere tra diverse creme o latte corpo a seconda delle tue esigenze e a quelle della tua pelle, sono tutte creme con una consistenza vellutata simile al latte corpo. Vediamo quindi i diversi prodotti Lunezia:

Creme corpo profumate pedicure fai da te Come avere la pelle del corpo liscia e morbida pelle morbida Scrub corpo fai da te pelle secca

1. Creme corpo profumate: al Miele

La Crema Corpo al Miele ha un aroma dolce e delicato per niente invadente, se ti piace un prodotto da usare sempre senza avere fastidi di aromi forti e accesi questa è la crema che fa per te. La crema corpo profumata al miele idrata a fondo la pelle e lascia un aroma simile a quello della vaniglia, un aroma dolce e floreale dato da un miele delicato e leggero.

gift card 50 euro che crema usare dopo la depilazione

2. Creme corpo profumate: Rivitalizzante al Basilico

L’Elisir Rivitalizzante di Lunezia è una crema corpo dall’aroma frizzantino grazie agli estratti di Basilico, Geranio e Citronella. Questa crema corpo profumata è un vero e proprio elisir per il corpo, è perfetta se ti piacciono gli adori accesi ed è consigliata da utilizzare soprattutto nelle sere d’estate per avere una triplice azione: idratare, profumare ed allontanare gli insetti.

Crema corpo alla citronella

3. Creme corpo profumate: Miele e Cocco

Il Latte Corpo al Miele e Cocco Lunezia è una crema corpo profumata perfetta se ami l’odore intenso del cocco, un aroma tropicale e dolce che ti accompagnerà e coccolerà per tutto il giorno. Questa crema corpo è consigliata utilizzarla dopo un bel bagno caldo con il Bagnoschiuma al Cocco di Lunezia, una combo perfetta!

Creme corpo profumate

4. Creme corpo profumata: Pesca e Miele

Il Latte Corpo alla Pesca e Miele di Lunezia ha un odore dolcissimo, quindi se ami profumi dolci e fruttati questa è la crema corpo profumata giusta per te. Il potere lenitivo e nutriente del miele unito al profumo dolce di latte alla pesca ti daranno una sensazione di benessere e relax a 360°, consigliata la sera prima di coricarti per rilassarti.

Creme corpo profumate

5. Creme corpo profumata: Miele e Frutti di Bosco

Come vedi di creme corpo profumate Lunezia ce n’è per tutti i gusti, questo Latte Corpo al Miele e Frutti di Bosco grazie agli ingredienti contenuti all’interno è ricca di elementi benefici per la pelle. Questa crema corpo è consigliata per chi vuole risvegliarsi bene la mattina, con un aroma dolce e gustoso per passare bene la giornata.

6. Creme corpo profumata: Miele autoabbronzante

Ultima ma non per importanza ecco un prodotto perfetto per andare incontro proprio a tutti, una crema corpo dal profumo leggero e delicato che se applicato con costanza dona un leggero colorito al corpo. Il Latte autoabbronzante al Miele è da utilizzare nei periodi freddi per una pelle meno pallida e per dare un colorito sano e attraente.

Creme corpo profumate

Prendi l’abitudine di utilizzare delle creme corpo profumate anche prima di coricarti, sarà una coccola per il tuo corpo e per la tua testa.  Con il passare degli anni la pelle diventa più secca, una crema corpo può diventare un valido aiuto per mantenere la pelle fresca e giovane. 

Articoli correlati a crema corpo profumata:

Articoli simili

Lascia un commento