Come attenuare le rughe del viso con rimedi naturali
 | 

Come attenuare le rughe del viso con rimedi naturali

Attenuare le rughe: Ecco dei suggerimenti efficaci

Come attenuare le rughe del viso con rimedi naturali: quando stai pensando ad attenuare le rughe hai anche davanti a te tante soluzioni dispendiose e che non ti danno sicurezza, in primis per mancanza di informazioni per quel che riguarda il loro contenuto. E per quelle che sono invece le soluzioni naturali spesso si pensa che possano essere lente e senza validi risultati. La soluzione è davvero molto semplice, è infatti importante unire tutte quelle che sono le migliori alternative naturali ed utilizzarle con costanza e nel modo più efficace. 

Noi di Lunezia cerchiamo sempre di scegliere per voi non solo i migliori cosmetici antiage, ovvero quelli di nostra attenta produzione, ma anche altri piccoli segreti della natura da unire insieme a formare una valida mossa per attenuare le rughe in modo naturale.

Come attenuare le rughe del viso con rimedi naturali: ricetta maschera viso

Adesso parliamo di una delle maschere più semplici e nutrienti per un effetto anti age immediato del viso. Una maschera naturale da utilizzare almeno due volte a settimana; scegli ingredienti di prima qualità e vedrai che il tuo viso in poche settimane avrà un aspetto più curato e vitale.

Ingredienti:

  • 2 cucchiai di miele di castagno biologico Lunezia (il miele con maggiori proprietà nutrienti e ricco di vitamine e minerali utili per la pelle.
  • 1 cucchiaino di polvere di zafferano, che ha la proprietà di aumentare l’effetto tensore e sostenere la rigenerazione cellulare grazie al contenuto di vitamine e zinco.

Unisci gli ingredienti mescolando con attenzione, sino a quando il miele non prende il colore tipico dello zafferano. Applica su viso e collo e lascia agire per dieci minuti. Elimina i residui con acqua tiepida e con un sapone neutro. Non ti preoccupare se il viso pare avere una colorazione differente, è solo il residuo dello zafferano che con questo lavaggio andrà completamente a scemare. Da subito sentirai la pelle più nutrita ed in poco tempo avrai un riscontro anche per quel che riguarda la scomparsa delle rughe.

Come attenuare le rughe del viso con rimedi naturali

La crema naturale giusta per attenuare le rughe

Per un trattamento degno di una Spa è necessario unire alla maschera che si utilizza, anche un trattamento giornaliero con una crema antirughe efficace. Noi di Lunezia abbiamo studiato la nostra crema antiage al veleno d’api; un trattamento non solo efficace ma anche capace di attenuare da subito il problema delle rughe. Essendo ad alto contenuto di collagene naturale ed il veleno d’api è il miglior rigeneratore cellulare che si possa trovare in natura.

Unendo quindi la maschera da preparare due volte a settimana e la crema da utilizzare mattino e sera, dopo la normale detersione, avrete la possibilità di attenuare le rughe in modo visibile quasi da subito; sentirete la pelle morbida e correttamente idratata, tutto fa pensare che grazie alla natura per voi gli inestetismi della pelle non saranno mai un argomento da considerare. 

creme al veleno d'api

Articoli correlati a Come attenuare le rughe del viso con rimedi naturali:

Articoli simili

Lascia un commento