Siero rimpolpante viso

Un siero rimpolpante viso è in grado di svolgere un’azione rigenerante, correttiva e liftante e quindi è un prodotto cosmetico in grado di tonificare ed equilibrare di nuovo la pelle donando benessere e giovinezza.

Siero rimpolpante viso: i benefici

Il siero rimpolpante viso è un prodotto cosmetico che offre un’azione rigenerante e liftante per la pelle del viso. La riparazione avviene attraverso una perfetta idratazione della pelle,  attraverso la stimolazione della sintesi di collagene e di elastina e il ripristino del volume del viso.L’idratazione è indispensabile per il benessere e la giovinezza della pelle. Attraverso l’idratazione e il nutrimento che si ottiene utilizzando un siero rimpolpante viso la pelle rimane in salute e giovane più a lungo.

Oltre all’importante idratazione questa tipologia di siero ha anche la proprietà di nutrire efficacemente la pelle, restringere i pori, stimolarere la riproduzione cellulare e quindi riempire le rughe di espressione che iniziano a presentarsi con l’avanzare dell’età.

Riepilogando, i benefici dell’utilizzo di questo siero viso rimpolpante sono: 

  • Riduzione delle rughe
  • prevenzione rughe
  • pelle del viso più tonica
  • pelle del viso più elastica
  • pelle del viso rimpolpata.

Il siero va applicato sempre dopo una perfetta detersione del viso e il suo quotidiano uso è un perfetto trattamento anti-age. 

Siero rimpolpante viso Propolis Glutamine a cosa serve Parfum inci  Come rimpolpare il viso Olio di ricino capelli Glicerolo linum usitatissimum seed oil

Siero rimpolpante viso: i migliori ingredienti 

Tra i migliori ingredienti per rimpolpare il viso troviamo il veleno d’api, una sostanza totalmente naturale che contiene un mix di proteine, enzimi e peptidi e inoltre sono presenti anche zuccheri e minerali. La crema rimpolpante viso a base di veleno delle api è in grado di stimolare la produzione di fibre collagene ed elastiche, mantenere la pelle tonica e ridurre le rughe. Inoltre questa sostanza prodotta dalle api è perfetta anche per nutrire la pelle, stimolare la riproduzione cellulare e idratare in modo ottimale. 

L’attività riparativa del siero contenente il veleno d’api avviene attraverso una perfetta idratazione della cute idratazione della pelle e un’efficacia eliminazione delle rughe ; quindi un prodotto in grado di ristrutturare la pelle del viso e combattere il naturale cedimento della pelle derivante dal naturale processo fisiologico di invecchiamento. Grazie alla sua efficacia dimostrata, negli ultimi anni il veleno d’api è diventata una delle sostanze più utilizzate in dermocosmesi per i suoi tanti benefici sulla pelle viso Inoltre è una sostanza naturale e biologica priva di qualunque effetto collaterale sulla pelle del viso.

Altre sostanze utilizzate per rimpolpare la pelle del viso sono il collagene e l’acido ialuronico più una serie di vitamine (A-E-C) ad azione antiossidante.

Siero rimpolpante viso Qual è il più potente antirughe naturale creme rassodanti viso 50 anni proprietà-del-veleno-d'api-cosmesi

Quando utilizzare un siero viso rimpolpante

I segni l’invecchiamento della pelle sono processi fisiologici che si presentano con l’avanzare dell’età. Il nostro organismo comincia a produrre meno collagene, meno elastina e meno acido ialuronico. La diminuzione di queste sostanze provoca perdita di tono ed elasticità alla pelle. Inoltre la diminuzione di acido ialuronico provoca una perdita di idratazione che è una delle cause principali di invecchiamento e nascita delle rughe.

Utilizzare un siero per rimpolpare il viso è essenziale per le pelli più mature e i dermatologi consigliano il suo utilizzo verso i 40 anni. Ma ricordiamo che questo siero può essere anche utilizzato su una pelle relativamente  giovane così da idratare a fondo la pelle, prevenendo l’invecchiamento prematuro della pelle e la comparsa delle rughe.

Siero rimpolpante viso Shampoo antiprurito trucco estivo makeup estivo

L’importanza di un siero viso rimpolpante

Il siero rimpolpante viso è un prodotto cosmetico che offre un’azione rigenerante e liftante per la pelle del viso. Esso agisce eliminando le rughe, idratando e rigenerando la pelle del tuo viso.

Quindi è un prodotto molto importante soprattutto con l’avanzare dell’età perché esso è in grado di ristrutturare la pelle del viso e combattere il fisiologico cedimento della pelle che avviene in tutte le persone.

Alternativa all’utilizzo di un siero viso rimpolpante

Una buona alternativa all’utilizzo di un siero viso rimpolpante è quella di usare delle creme viso ricche di principi attivi e quindi un prodotto 2 in 1 che va a sostituire l’utilizzo di crema viso + siero dato che un siero va sempre abbinato ad una crema. Delle creme viso con un alto contenuto di principio attivo sono le creme al veleno d’api di Lunezia Cosmetics, come la crema notte, utilizzabile anche di giorno, con un alta idratazione e ricca di principi come il veleno d’api, l’acido ialuronico, il retinolo e l’elastina.

veleno-d-api

Articoli correlati a siero viso rimpolpante

Lascia un commento