Migliori cosmetici al mondo

Districarsi tra gli scafali delle profumerie e nei negozi specializzati in prodotti cosmetici disponibili online non è semplice in quanto l’offerta disponibile sul mercato è davvero ampia. Ma quali sono realmente i migliori cosmetici al mondo? 

Il veleno d’api, l’elisir di bellezza sempre più presente nei prodotti cosmetici

Può sembrare una trovata pubblicitaria, ma in realtà l’utilizzo del veleno delle api in cosmetica (e non solo) risale a più di 2000 anni fa. Conosciuto anche come “lifting naturale”, il veleno d’api è utilizzato da sempre anche nella medicina, ma è grazie ai prodotti cosmetici che attualmente sta conquistando una fama senza precedenti. 

Capace di soddisfare anche le pretese più esigenti, versatile e completamente naturale, questo principio attivo presente in numerosi prodotti cosmetici ha conquistato persino i VIP hollywoodiani.

Migliori cosmetici al mondo rema rassodante viso miracolosa

Perché i prodotti a base di veleno d’api sono tra i migliori cosmetici al mondo

Ideati per garantire numerosi benefici, i cosmetici a base di veleno d’api sono considerati tra i migliori cosmetici al mondo in quanto questo ingrediente naturale possiede numerose proprietà benefiche, tra cui:

  • Svolge un’azione antiage efficace: contrasta l’invecchiamento cellulare stimolando la produzione di elastina e collagene, sostanze che svolgono un’azione rassodante sulla pelle e riempitiva sulle rughe. Inoltre, grazie alla presenza dell’apamina, il veleno d’api è anche un ottimo voluminizzante per le labbra. 
  • Ringiovanisce la pelle: in grado di stimolare direttamente la microcircolazione, il veleno d’api è ideale anche per donare alla pelle nuova linfa vitale, rendendola liscia, dall’aspetto giovane e luminoso. 
  • Contrasta l’acne: grazie alle sue molteplici proprietà benefiche, questo elisir naturale è perfetto anche per prevenire e curare l’acne, disturbo comune prevalentemente tra gli adolescenti che, se non curata può provocare inestetismi permanenti in età adulta. 
creme rassodanti viso 50 anni proprietà-del-veleno-d'api-cosmesi

Quali sono i migliori cosmetici al mondo a base di veleno d’api

Come si può notare, il veleno d’api è una sostanza versatile, in grado di agire profondamente nella pelle, ristrutturando, curando e prevenendo diversi disturbi della pelle. Tuttavia, affinché i benefici di questo veleno presente nei cosmetici doni alla nostra pelle risultati soddisfacenti è importante scegliere prodotti che abbiano caratteristiche specifiche:

  • Sieri e creme devono contenere questo principio attivo in quantità sufficienti per poter garantire alla propria cute tutti i benefici elencati precedentemente.
  • Per prevenire eventuali allergie ed altre reazioni avverse è fondamentale acquistare solo prodotti testati dermatologicamente che sono realizzati da aziende certificate. 
migliori cosmetici al mondo

Ad esempio, i prodotti a base di veleno d’api Lunezia sono senz’altro tra i migliori cosmetici al mondo in quanto vengono prodotti rispettando tutti gli standard a livello di sicurezza. Non solo, l’Azienda Agricola Polifunzionale “Lunezia” adopera una tecnica di estrazione moderna che consente di prelevare il veleno puro senza danneggiare o uccidere le api. Premiata per la qualità dei prodotti creati, Lunezia opera nel settore nel pieno rispetto dell’ambiente e della biodiversità, evitando l’utilizzo di diserbanti e pesticidi, garantendo al consumatore prodotti green, sicuri e realmente efficaci, come la crema giorno e la crema notte, entrambe ricche di questo principio attivo naturale che agisce sin dalle prime applicazioni. 

creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Articoli correlati:

Lascia un commento