Come curare i capelli decolorati shampoo naturale Come rimpolpare il viso - crema rimpolpante viso Crema idratante viso migliore Taglio capelli estate 2022

Crema idratante viso

La crema idratante viso è un prodotto dermocosmetico che non deve mai mancare nella beauty routine di ogni donna a qualunque età.

L’importanza della crema idratante viso

Questa tipologia di crema è un prodotto cosmetico finalizzato al mantenimento del giusto livello di acqua nei tessuti epidermici. La crema idratante viso è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle ed è molto importante utilizzarla non solo in estate ma in tutti i giorni dell’anno.

In estate la pelle è messa sotto stress dalle alte temperature, dall’aumento del sudore mentre in inverno essa è messa sotto stress dalle temperature rigide, intensi sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni ed esterno, freddo, vento e aria più secca tendono a disidratare la nostra pelle molto più velocemente.  L’idratazione ha un ruolo molto importante nel corso del rinnovamento della pelle. Una pelle non sufficientemente idratata, diventa secca e spenta ed è più facilmente soggetta all’invecchiamento precoce. Inoltre, la pelle  non idratata bene presenta spesso allergie a causa della sua maggiore sensibilità alle aggressioni esterne.

L’idratazione è essenziale per il benessere della pelle e per mantenere il tono e l’aspetto liscio e morbido della pelle, inoltre essa agisce anche contrastando la formazione di pieghe sottili e rughe, rinforza la barriera cutanea, proteggendola dall’aggressione di agenti esterni e riduce la comparsa di imperfezioni. 

Per massimizzare i suoi benefici è importante applicarla dopo aver deterso il viso in modo accurato. Questa crema può essere utilizzata anche sul collo e decolleté, ma non attorno agli occhi dove va steso un prodotto specifico. 

Crema idratante viso migliore crema viso antirughe detersione viso
Crema idratante viso migliore

Crema idratante viso migliore: gli ingredienti 

Una buona crema idratante viso è formulata in modo da evitare irritazioni alle pelle e altre problematiche che possono causare allergie. La crema idratante deve creare una barriera protettiva che difenda l’epidermide dalle aggressioni esterne ed ostacoli l’evaporazione dei liquidi dai tessuti, ecco quindi gli ingredienti per la Crema idratante viso migliore che si possa trovare:

  • ACIDO IALURONICO: Una sostanza molto utilizzata in una crema idratante viso è l’acido ialuronico. Questa sostanza viene prodotta anche dal nostro organismo ma la sua produzione diminuisce con l’avanzare della nostra età. L’acido ialuronico è principalmente responsabile dell’idratazione cutanea anche di quella più profonda e la sua diminuzione provoca disidratazione cutanea che è una causa della perdita di elasticità della pelle e della nascita di rughe.
  • VELENO D’API: è un ingrediente poco conosciuto ma è uno dei migliori ingredienti naturali per una perfetta idratazione è il veleno d’api, una sostanza che negli ultimi tempi è sempre più utilizzata in cosmetica per la sua grande efficacia per il benessere del viso. Questa sostanza prodotta dalle api migliora l’idratazione della pelle e rende la pelle del viso più elastica e tonica e quindi e un’eccezionale alleata contro i segni del tempo quindi la sua costante applicazione stimola il rinnovamento cellulare andando a donare nuova giovinezza alla pelle.
  • CELLULE STAMINALI VEGETALI: Per una buona idratazione della pelle molto utilizzate sono anche cellule vegetali staminali. Le cellule staminali vegetali rappresentano il cuore vitale delle piante e come tale ricco di principi nutritivi e vitali. Per una buona idratazione si utilizzano le cellule staminali vegetali di gardenia che hanno un effetto idratante nutritivo e rigenerante sul tessuto cutaneo.
Crema idratante viso migliore a cosa serve il siero viso Olio di ricino capelli Glicerolo Quali sono le migliori creme antirughe over 50?  Quale crema usare dopo i 60 anni? Cetyl alcohol Prunus amygdalus dulcis oil Glycerin COSMETICI NATURALI Glyceryl stearate se Glycine soja oil

Veleno d’api e i benefici sulla pelle 

Il veleno d’api non ha solo la capacità di idratare la pelle del viso. Questa sostanza naturale è perfetta anche per prevenire ed eliminare le rughe e quindi migliora migliora l’estetica della pelle e rinnova la giovinezza della pelle e la sua efficacia è stata dimostrata da numerosi studi scientifici. La Crema idratante viso migliore che vi consigliamo è una crema italiana: la crema al veleno d’api di Lunezia Cosmetics, in versione giorno e notte è l’ideale per mantenere la pelle del viso idratata e protetta 24 ore.

Crema rughe miracolosa creme-al-veleno-d-api-veleno-di-api

Il veleno d’api agisce rallentando l’invecchiamento cutaneo favorendo la produzione di collagene ed elastina che sono due proteine fondamentali per la salute e la giovinezza della pelle. Una sostanza naturale che non presenta alcuna controindicazione e nessun effetto collaterale che può essere utilizzata ad ogni età sia da donne che da uomini.

cera alba il miele scade Miele di Lunezia cerad'api italiana miele-biologico-veleno-d-ape-importanza-delle-api-Come viene prodotto il miele dalle api di Lunezia? i 60 anni

Articoli correlati a Crema idratante viso migliore:

Articoli simili

Lascia un commento