crema antirughe efficace crema antirughe 40 anni skincare viso crema rughe Crema rughe miracolosa

Crema rughe

Tutti i suggerimenti per scegliere una buona crema antirughe

Crema rughe. Prendiamo la buona abitudine di utilizzare una crema antirughe, questo aiuta a prevenirle e anche ad eliminarle. La crema viso antiage diventa parte integrante della quotidianità di ogni donna.

Esistono diversi metodi per applicare la crema antirughe, vediamo insieme come farlo al meglio e soprattutto come rendere più efficace questo prodotto, scegliendo materie prime di alta qualità.

Crema rughe, i metodi di applicazione

Iniziamo parlando di quelli che sono i più semplici metodi per applicare una crema antirughe:

  • Il metodo classico: dopo aver deterso a fondo la pelle (scopri qui tutti i segreti per una buona beauty routine), applicare una noce di prodotto direttamente con le mani; questo è un modo efficace che dovremmo effettuare con una piccola pressione sulla pelle, facendo movimenti circolari come fosse un massaggio utilizzato per risvegliare la circolazione sanguigna. Movimenti circolari sul viso e dal basso verso l’alto sul collo.
  • Metodo alternativo: mettere la crema viso con le dita e successivamente massaggiare la pelle con un rullo in pietra naturale, che aiuta efficacemente a far assorbire la crema ed i suoi principi attivi, con un massaggio rigenerante per tutto il viso.
  • Utilizzare i dischetti di cotone: è un metodo che viene spesso utilizzato per evitare di sporcarsi le mani e dare in maniera uniforme il prodotto su viso e collo. Vi suggeriamo di immergere velocemente in acqua fredda il dischetto prima di applicare la noce di prodotto così lo stesso non verrà assorbito dal cotone e il fresco aiuterà a rigenerare la pelle dando una sferzata di energia al vostro viso sia di giorno che di notte. 
Come eliminare le rughe della marionetta?

Quale crema rughe scegliere

Per un’applicazione efficace è necessario avere anche un prodotto naturale ed attivo allo stesso tempo.

Prendersi cura della propria pelle e il giusto mix tra i gesti quotidiani e la scelta di prodotti che rispondano a standard qualitativi alti per evitare di dare problemi alla pelle. E’ importante scegliere un prodotto adatto a seconda della tipologia di pelle e controllare che non ci sia la presenza di agenti irritanti; ecco che la scelta risulta davvero molto importante.

Fondamentale è l’utilizzo di un prodotto specifico per combattere le rughe che abbia all’interno principi attivi utili per dare elasticità alla pelle e per rimpolparla come il veleno d’api, un antirughe naturale potentissimo.

veleno-d'api-puro

Crema antirughe al veleno d’api

Noi di Lunezia vi consigliamo la nostra crema antirughe al veleno d’api, da applicare tutte le sere prima di coricarvi che grazie ai principi attivi contenuti all’interno combatte le rughe durante la notte e rigenera la pelle.

La nostra crema antirughe al veleno d’api è studiata per essere tollerata da tutti i tipi di pelle, dando il massimo dei benefici ad ognuno di loro; nutre senza ungere ed è un vero e proprio trattamento notturno. Non è necessario una grossa quantità di prodotto e utilizzando i tre metodi di applicazione che abbiamo suggerito sicuramente in poco tempo otterrete grandi risultati; delle grandi soddisfazioni per quel che riguarda la cura di collo e viso, non fatevi sfuggire l’occasione di prendervi cura di voi.

crema-veleno-d'api

Articoli correlati a crema rughe:

Articoli simili

Lascia un commento