Qual è il più potente antirughe Che creme usare dopo i 50 anni cera alba il miele scade Miele di Lunezia cerad'api italiana miele-biologico-veleno-d-ape-importanza-delle-api-Come viene prodotto il miele dalle api di Lunezia? i 60 anni

Crema viso antirughe 50 anni

Che creme usare dopo i 50 anni? A 50 anni la pelle va incontro a diverse problematiche, il rinnovamento cellulare rallenta, l’idratazione non è più ottimale, le rughe se non ancora comparse incominciano a nascere sul viso. Ma fortunatamente è possibile ridare salute e giovinezza alle pelle ed eliminare e prevenire le rughe.

In questo articolo ti faremo quale crema viso antirughe 50 anni è da utilizzare per ritornare ad avere un viso giovane.

Benefici della crema viso antirughe 50 anni

Una crema viso antirughe 50 anni non agisce solo contro rughe ma aiuta a superare le diverse problematiche della pelle del viso a quest’età. Una crema antirughe aiuta anche a mantenere la pelle compatta e rendere omogeneo il colorito della cute. Inoltre hanno tutte anche proprietà idratanti, poiché l’idratazione è fondamentale per la pelle e non solo a 50 anni ma sempre.

Quindi una crema antirughe agisce su più livelli della pelle apportando idratazione, pienezza ed elasticità andando ad eliminare le rughe anche quelle più profonde.

Che creme usare dopo i 50 anni rughe nasogeniene capelli crespi donna
Che creme usare dopo i 50 anni

Crema viso antirughe 50 anni e veleno d’api

Che creme usare dopo i 50 anni? Una crema con all’interno un principio attivo ottimo ma poco conosciuto: il veleno d’api, scopriamo cos’è. L’estrazione del veleno dalle api non comporta nessun danno alle api.

Diversi studi scientifici hanno confermato che il veleno prodotto dalle api è una delle migliori sostanze naturali antirughe. Una sostanza utilizzata con grandi benefici da tante donne con risultati sorprendenti, un vero ed efficace elisir di giovinezza ribattezzato “lifting naturale” che sta conquistando una buona fetta del mercato della cosmesi anti-age e antirughe.

La causa principale della nascita delle rughe è dovuta ad una diminuzione della sintesi di  due proteine, il collagene e l’elastina che sono fondamentali per la cute essendo due sostanze essenziali per l’elasticità e la tonicità della cute. La crema viso antirughe 50 anni base di veleno stimola la produzione di collagene ed elastina mantenendo quindi la pelle giovane ed elastica e riducono le rughe sia quelle superficiali che quelle più profonde.

Inoltre uno dei componenti del veleno d’api, il peptide apamina è in grado di rilassare i muscoli sottocutanei del viso distendendo ed eliminando quindi le rughe dalla pelle del viso. Inoltre il veleno d’api possiede anche ottime proprietà idratanti che aiutano la pelle a restare tonica e in benessere.

Altro grande beneficio di questa sostanza prodotta dalle api è l’azione rimpolpante sul viso, cioè l’azione rigenerante, correttiva e liftante sulla pelle del viso.

Che creme usare dopo i 50 anni diventa rivenditore cosmetici luneziaveleno-d-api-veleno-delle-api apicoltura-valle-del-lucido

Che creme usare dopo i 50 anni? Principi attivi consigliati oltre al veleno d’api

Altri principi attivi importanti da scegliere all’interno di una crema viso antirughe 50 anni sono:

Siero rimpolpante viso Glicerolo Parfum inci 
  • Una sostanza molto efficace è l’acido ialuronico, una sostanza responsabile dell’idratazione cutanea anche di quella più profonda e la sua mancanza provoca disidratazione cutanea che è una causa della perdita di elasticità della pelle e della nascita di rughe. Con il tempo la sintesi dell’acido ialuronico diminuisce e può essere integrato dall’esterno con una crema viso antirughe che lo contenga tra gli ingredienti. 
  • Altro importante principio attivo antirughe è il retinolo ( una delle forme della vitamina A) che è in grado di stimolare il rinnovamento cellulare e prevenire la nascita delle rughe.
  • Molto utilizzato è anche il collagene che è la proteina fondamentale per l’elasticità e la tonicità della pelle. Ricordiamo che una crema viso antirughe a base di veleno d’api è in grado di stimolare ed aumentare la sintesi di collagene.

Che creme usare dopo i 50 anni? Le creme Lunezia

Molto importante utilizzare sempre creme viso che contengono prodotti naturali ed evitare composti aggressivi e chimici che potrebbero aumentare la secchezza della pelle e rovinare il tuo tuo viso, come le creme al veleno d’api Lunezia che oltre al veleno d’api contengono diversi principi attivi citati in questo articolo e sono ipoallergeniche naturali prodotte in Italia! Disponibili in versione giorno e notte e da scegliere a seconda delle necessità di idratazione della propria pelle.

Inoltre per finire sui consigli per una pelle perfetta a 50 anni, non dimenticare mai la pulizia del viso che va fatta ogni giorno e non andare mai a dormire senza esserci struccate. Inoltre evitare di esporsi a lungo al sole senza protezione, i raggi solari sono una delle cause dell’invecchiamento precoce della pelle. 

Articoli correlati a che creme usare dopo i 50 anni crema viso antirughe 50 anni

Articoli simili

Lascia un commento