Crema per pelle grassa punti neri sul naso punti neri rimediSkincare pelle grassa skincare viso

Punti neri sul naso

Punti neri sul naso, tutti i rimedi per eliminare questo fastidioso problema

I punti neri sul naso sono un problema davvero fastidioso, sembrano quasi sottolineare una carenza di corretta detersione e quindi è necessario correre ai ripari. Non sempre basta la corretta pulizia, si deve quindi agire con differenti metodi, magari non aggressivi per evitare di andare a infiammare maggiormente la pelle.

Per i punti neri rimedi possiamo trovare in commercio moltissimi prodotti, dalle farmacie alle erboristerie e passando per il web, i prodotti che vengono proposti sono davvero tanti, ma prima di acquistare è bene conoscere attentamente la routine che si deve seguire per eliminare i punti neri sul naso.

punti neri naso punti neri sul naso punti neri rimedi

Punti neri rimedi: il peeling, delicatezza ed efficacia in un unico prodotto

Per quanto riguarda il peeling è parte integrante per la lotta ai punti neri sul naso. Il prodotto che si utilizza dev’essere delicato ma con una buona capacità di liberare i pori ostruiti, eliminare le cellule morte e pulire così la pelle, purtroppo però è necessario che allo stesso tempo non sia un peeling aggressivo, i punti neri sul naso rendono la pelle facilmente irritabile e quindi capita di trovarsi con grossi problemi di tipo infiammatorio.

Il peeling è necessario almeno due volte a settimana, per poter essere efficace va massaggiato con acqua tiepida con movimenti circolari e lasciato agire per qualche minuto. Anche durante la fase di risciacquo è importante continuare a massaggiare per permettere al prodotto di entrare efficacemente nelle parti da pulire.

punti neri sul naso punti neri rimedi punti neri naso Crema per pelle secca punti neri viso pelle secca viso pelle del viso secca

La crema giorno e la crema notte, un valido aiuto per i punti neri naso

Dopo il peeling e la pulizia profonda del viso è necessario fare anche altre operazioni per permettere al viso di rimanere sempre pulito. Una grande importanza la hanno le creme giorno e notte, devono essere delicate, non ungere e soprattutto avere proprietà rigeneranti e fare in modo che i pori non restino aperti e ostruiti.

La pelle che ha una buona elasticità è in grado anche di rimanere maggiormente pulita, ecco perché la scelta delle creme è fondamentale.

punti neri sul naso punti neri rimedi crema antirughe efficace crema antirughe 40 anni skincare Prodotti skincare

Il veleno d’api, un principio attivo ottimo per combattere i punti neri sul naso

Il veleno d’api è conosciuto da anni per la sua capacità di rendere la pelle elastica e migliorarne la sua rigenerazione. Ma questo principio attivo è anche un ottimo antinfiammatorio naturale e quindi è importante per combattere i punti neri sul naso.

Il veleno d’api ha anche un effetto filler sulla pelle, questo permette di andare a chiudere i pori ed evitare in modo del tutto naturale che possano ostruirsi e quindi creare dei problemi a chi ha già una pelle problematica e tendente a sporcarsi ed infiammarsi facilmente.

acne-veleno-d'api

Trattamento punti neri sul naso, la proposta vincente di Lunezia

Per noi di Lunezia il veleno d’api è uno dei prodotti principe del nostro alveare, lo estraiamo nel massimo rispetto delle nostre api e di quelle che sono le regole per ottenere prodotti efficaci e rispettosi della natura. I prodotti che realizziamo sono tutti attentamente studiati per rendere efficaci e rapidi nei risultati i nostri trattamenti.

Per quel che riguarda i rimedi punti neri abbiamo da proporre un trio vincente tra i nostri prodotti che consideriamo fiore all’occhiello, ovvero in trattamento intensivo al veleno d’api Lunezia. I prodotti sono tre: la crema giorno e notte al veleno d’api (che aiutano la pelle ad essere sempre perfettamente rigenerata ed è il miglior disinfiammante naturale) ed un peeling delicato (per andare a eliminare i residui dentro i pori ostruiti e soprattutto a incentivare la rigenerazione cellulare).

Questa meravigliosa sinergia permette a tutti di avere la pelle libera dai punti neri sul naso.

skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Articoli correlati a punti neri rimedi:

Articoli simili

Lascia un commento