Qual è il più potente antirughe naturale?

In commercio è possibile trovare una grandissima gamma di prodotti cosmetici antirughe formulati con diverse sostanze naturali. Ma tra tutte queste sostanze qual è il più potente antirughe naturale?

Da studi scientifici e varie ricerche universitarie è emerso che il Veleno d’Api è una potente ed efficace sostanza naturale antirughe. Il veleno d’api è un vero elisir di giovinezza ribattezzato “botox naturale”, una sostanza naturale per la sua efficacia sta conquistando un’ampia fetta del mercato della cosmesi antiage e antirughe e anche molte donne dello spettacolo utilizzano per la propria beauty routine prodotti a base di veleno d’api.

Qual è il più potente antirughe naturale
Qual è il più potente antirughe naturale?

Qual è il più potente antirughe naturale? Il veleno d’api: cos’è

Il veleno d’api è una particolare sostanza prodotta dalle api come meccanismo di autodifesa, esso è un liquido incolore e amaro, che viene espulso attraverso il pungiglione delle api mellifere. È una sostanza di natura proteica che contiene un mix proteine, enzimi e peptidi e inoltre sono presenti anche zuccheri e minerali.

Per estrarre questa sostanza è necessario stimolarne la secrezione da parte delle api e si utilizza un procedimento completamente sicuro e indolore. L’estrazione non reca nessun problema all’insetto  poiché il loro pungiglione resta ben ancorato all’ape dopo la secrezione del veleno che poi sarà raccolto.

Questo potente antirughe naturale migliora l’estetica della pelle e rinnova la giovinezza della pelle e la sua efficacia è stata dimostrata da numerosi studi scientifici. Una sostanza naturale che non presenta alcuna controindicazione e nessun effetto collaterale. 

Qual è il più potente antirughe naturale creme rassodanti viso 50 anni proprietà-del-veleno-d'api-cosmesi
Qual è il più potente antirughe naturale?

Il più potente antirughe naturale: veleno d’api

Tra le varie sostanze del veleno d’api, tre sono le principali che rendono questa sostanza un potente antirughe naturale. Sono la melittina (ad azione antinfiammatoria), apamina (una neurotossina) e l’istamina (un mediatore dell’infiammazione). Il lavoro sinergico di queste sostanze rende il veleno d’api il più potente antirughe naturale.

Usare costantemente prodotti cosmetici a base di veleno delle api permette di stimolare la produzione di fibre collagene ed elastiche mantenendo la pelle compatta e riducendo sempre di più le rughe. In particolare, l’apamina farebbe rilassare i muscoli sottocutanei distendendo ed eliminando le rughe dal viso.

Inoltre questo prodotto delle api contrasta anche la secchezza della pelle del viso andando ad idratare la cute in modo ottimale e in più la sua applicazione regolare stimola il rinnovamento cellulare andando a donare nuova giovinezza alla pelle.

Qual è il più potente antirughe naturale migliore crema viso estate crema viso antirughe
Qual è il più potente antirughe naturale?

Botox naturale 

Il veleno delle api è considerato il miglior botox naturale quindi un trattamento sicuro ed efficace per ridurre le rughe e i segni di espressione. Ma il suo utilizzo è anche utile per eliminare l’acne e come trattamento anti-age globale. Agisce rallentando l’invecchiamento cutaneo favorendo la produzione di collagene ed elastina che sono due proteine fondamentali per la salute e la giovinezza della pelle. 

Il collagene è essenziale per mantenere integra la struttura della cute mentre l’elastina è fondamentale per la tonicità e l’elasticità della pelle. Utilizzare un cosmetico con questo veleno significa quindi maggiore produzione di collagene ed elastina che rassodando l’epidermide e dona un piacevole e salutare “effetto botox.”

Il veleno d’api è perfetto anche per il trattamento dell’acne in quanto stimola la reazione della pelle a rigenerarsi e ad eliminare dunque le infiammazioni, il tutto anche grazie alla proprietà antibatterica di questo veleno naturale. Oltre ad eliminare l’acne può essere utilizzato anche come prevenzione dell’acne per pelli particolarmente grasse.

Altro beneficio importante per mantenere una pelle in salute e ben nutrita è l’azione di stimolazione del microcircolo effettuato da questa sostanza naturale prodotta dalle api. Questa stimolazione del microcircolo aumenta il drenaggio dei liquidi e quindi è utile anche per tonificare e ridurre l’inestetico effetto a buccia d’arancia.

Qual è il più potente antirughe naturale Crema per pelle secca crema viso Quando iniziare crema antirughe crema antirughe efficace crema antirughe 40 anni Crema viso donna Migliori cosmetici al mondo rema rassodante viso miracolosa
Qual è il più potente antirughe naturale?

Cosmetici Italiani a base di veleno dapi

Dopo aver risposto alla domanda “qual è il più potente antirughe naturale” vi consigliamo alcuni prodotti made in Italy con all’interno il Veleno d’Api: i cosmetici Lunezia, in versione crema giorno e crema notte sono due prodotti con un alto contenuto di veleno d’api.

In questo momento troviamo in offerta queste due creme specifiche per combattere l’invecchiamento cutaneo assieme a uno speciale peeling viso perfetto per aiutare l’assorbimento del veleno d’api nel sito Lunezia Cosmetics. 3 prodotti in grado di rimpolpare la pelle e renderla più liscia ed elastica, cosmetici naturali ed ipoallergenici che non promettono miracoli ma ti aiuteranno ad avere un viso più luminoso e rimpolpato grazie al Veleno d’Api Italiano contenuto all’interno.

migliore crema antirughe 50 anni diventa rivenditore skincare creme al veleno d'api Le migliori creme viso dopo i 60 anni

Articoli correlati a Qual è il più potente antirughe naturale?

Lascia un commento