Quali sono le migliori creme per il viso?
In commercio sono in vendita tantissime tipologie di crema per il viso e spesso è difficile scegliere quale acquistare. In questo articolo vogliamo aiutarti nella scelta facendoti conoscere quali sono le migliori creme per il viso.
Creme viso: a cosa servono
Parlare di crema viso in senso generico non è utile ad aiutarci a capire l’importanza di questo prodotto dermo-cosmetico. Le creme per il viso sono prodotti dermo-cosmetici specifici e si dividono soprattutto in base alla loro attività:
- idratante
- anti-rughe o anti-age
- rimpolpante
- antimacchia
- anti-sebo.
Alcune creme per il viso presentano anche più proprietà insieme e quindi possono essere utilizzate per diverse problematiche. Inoltre le migliori creme per il viso sono quelle che contengono prodotti naturali (le cosiddette creme naturali) che vengono prodotte da aziende agricole italiane come Lunezia.
Quali sono le migliori creme per il viso anti invecchiamento
Ci sono diverse tipologie di creme per il viso che rientrano nella categoria anti-invecchiamento: idratante, antimacchia, anti-rughe e rimpolpante. Tutte queste creme viso hanno come scopo finale quello di ridare giovinezza al viso, rallentare l’invecchiamento e donare benessere alla pelle del viso.
Tra le migliori creme per il viso rientra quella idratante, poiché l’idratazione è fondamentale per la salute del viso. Questa è una tipologia di crema idonea per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzata a tutte le età. Tra le migliori sostanze idratanti troviamo il veleno d’api e l’acido ialuronico.
Altra crema indispensabile per il viso è quella antimacchia. Le macchie sulla pelle del viso sono dovute ad un errore di pigmentazione causato dalla melanina che si concentra in maniera differente sulla pelle del viso dando un colore non omogeneo. Quali sono le migliori creme per il viso per combattere le macchie? Si può intervenire con una crema viso a base di veleno di api oppure con una crema e viso a base di resorcinolo.
Importanti sono anche le creme rimpolpanti.. Queste hanno un’ azione rigenerante, riparativa e liftante e quindi sono in grado di tonificare ed equilibrare di nuovo la pelle donando benessere e giovinezza.
Quali sono le migliori creme per il viso? Con Il veleno d’api
Il veleno d’api è un prodotto naturale che possiede ottima attività idratante e anti-rughe, e diversi studi scientifici hanno dimostrato la grande efficacia di questa sostanza prodotta dalle api. La migliore crema antirughe è quella a base di veleno di api. Con il tempo diminuisce la sintesi di due proteine essenziali per l’elasticità e la tonicità del viso: l’elastina e il collagene; la loro diminuzione provoca la comparsa delle rughe. Il veleno d’api è la miglior sostanza naturale in grado di aumentare la sintesi del collagene dell’elastina.
L‘acido ialuronico è una sostanza idratante prodotta dal nostro organismo ma con il tempo la sua sintesi diminuisce e di conseguenza la non perfetta idratazione della cute comporta secchezza, perdita di elasticità e comparsa di rughe. L’acido ialuronico è principalmente responsabile dell’idratazione e la sua mancanza provoca disidratazione cutanea che è una causa della perdita di elasticità della pelle e della nascita di rughe. Il resorcinolo è uno dei principali fenoli presenti nell’olio di argan.
Creme al veleno d’api Made in Italy
Per rimpolpare il viso la miglior crema da utilizzare è quella a base di veleno d’api. La sua azione azione avviene attraverso una perfetta idratazione della cute idratazione della pelle e un’efficacia eliminazione delle rughe, Questa crema è perfetta ristrutturare la pelle del viso e combattere il cedimento della pelle che deriva dal naturale processo fisiologico di invecchiamento.
Delle creme italiane a base di veleno d’api puro sono le creme antiage di Lunezia, delle creme ricche di principio attivo che rimpolpano in viso e lo rendono visivamente più sano e curato. Le creme antirughe Lunezia a base di veleno d’api sono disponibili in versione giorno e notte per un trattamento completo per rimpolpare il viso.