Rughe della marionetta medicina estetica
 | 

Rughe della marionetta medicina estetica

Come eliminare le rughe naso labiali

Rughe della marionetta medicina estetica. Le rughe naso labiali fanno parte di inestetismi della pelle tra i più difficili da eliminare. Proprio per questo abbiamo anni di studi nella medicina estetica che hanno creato professionisti in grado di realizzare trattamenti mirati con ottimi risultati

Vediamo insieme di cosa si tratta e passiamo in rassegna le opzioni che la medicina estetica ci dona per un viso tonico e sempre giovane. Naturalmente daremo anche molta importanza a tutto quello che possiamo fare noi per affiancare e migliorare i risultati di quelli che sono i trattamenti che la medicina estetica mette a disposizione.

Rughe della marionetta medicina estetica: le sfere di collagene e il filler, la soluzione più rapida

Il trattamento più utilizzato nella medicina estetica per la cura delle rughe della marionetta è sicuramente il filler, si tratta di micro-iniezioni nella parte concava delle rughe al fine di riempire le zone dove la pelle ha perso la sua naturale elasticità grazie a microsfere di collagene. A seconda di quella che è la profondità delle rughe viene deciso insieme al terapeuta il numero dei trattamenti da effettuare; di conseguenza verrà valutato il relativo costo del trattamento.

Una volta realizzata questa terapia è importante continuare ad utilizzare creme e prodotti che aiutino a mantenere l’elasticità della pelle, infatti, la durata del filler non è eterna, anzi spesso si consiglia di ripetere mediamente ogni anno. Noi di Lunezia consigliamo di utilizzare la nostra crema antirughe al veleno d’api giorno e notte; la pelle sin da subito sarà più elastica evitando così di perdere in breve tempo l’efficacia del filler.

creme al veleno d'api

Rughe della marionetta medicina estetica: la terapia infrarossi

Alcune strutture di medicina estetica propongono la terapia per la cura di rughe, soprattutto quelle della marionetta, delle sedute con l’utilizzo di raggi infrarossi. Questo tipo di trattamento ha il potere di donare tono ed elasticità alla pelle per tendere le zone nasolabiali. Anche in questo caso dobbiamo però valutare il fatto che ci siano problemi nella sua durata ed efficacia nel tempo; si tratta anche in questo caso di terapie che non seguono il regolare ciclo vitale della nostra pelle. Questi trattamenti vanno ripetuti nel tempo con spese e risultati non completamente in linea con la naturalezza bel nostro viso.

Rughe della marionetta medicina estetica

Quindi abbiamo notato quanto sia necessario anche in questo caso il supporto di una crema anti rughe da utilizzare con costanza c’è anche per ottenere risultati sempre perfetti ed evitare il continuo utilizzo di terapie che potrebbero nel tempo dare poca naturalezza al viso.

Noi di Lunezia ti suggeriamo di affiancare alla medicina estetica la nostra crema antirughe al veleno d’api unendo così la saggezza dei medici all’efficacia della natura, avrai risparmio di denaro e una durata maggiore di ogni tipo di terapia alla quale deciderai di affidarti.

proprietà-del-veleno-d-api-veleno-d-ape

Articoli simili

Lascia un commento