Come coccolarsi

Come coccolarsi con prodotti acquistabili facilmente su amazon: consigli per degli autoregali da sogno. Come sentirsi una principessa? Ecco quindi una lista di prodotti imperdibili se vogliamo farci un regalo per sentirci meglio o anche qualche consiglio per fare un regalo ad una persona un po’ già di corda e farla sorridere!

cosmetici di lusso come coccolarsi
Come coccolarsi? Come sentirsi una principessa? Tutti i consigli

Come sentirsi una principessa?

Pensi mai a quando eri piccola? Magari eri una bambina allegra e spensierata oppure un maschiaccio musone oppure anche tutte e due le cose, però le cose che piacciono alle bambine sono sempre belle e magari luccicanti che le fanno sentire belle. Perchè per sorridere un po’ e per divertirsi anche da grandi non ci facciamo un autoregalo o meglio un bel regalo alla nostra piccola bambina interiore?

Da piccola ti piaceva tanto una cosa ma non sei mai riuscita ad ottenerla? Beh non è mai troppo tardi per fare un bel regalo a quella bambina dentro di noi, ora con internet non resta che un semplice clic! Come coccolarsi quindi? Ecco una lista di cose belle per farci sentire più allegre e spensierate:

  • cibo :-)
  • shopping!
  • gioiello come autoregalo
  • beauty e makeup
  • una barbie!

Iniziamo con qualcosa di basic…

Come coccolarsi? Ecco due opzioni per coccolarsi da subito e nel tempo:

  • tisane gustose: avete mai provato le tisane al cacao dell’angelica? magari quelle cacao e caramello? Oppure le tisane-smoothie cocco e lampone? Beh allora dovete subito rimediare, ecco quindi un set da ben 120 filtri per provare tutti i migliori gusti di queste tisane che per me sono un mai piĂą senza!
  • cioccolatini misti lindt: se le tisane al cacao non fanno per voi ecco 1 chilo di cioccolatini lindt e lindor misti per provarli tutti e scoprire quali sono quelli che vi piacciono di più…il classico lindor rosso oppure il lindor bianco? Fateci sapere!

Abbigliamento

Come coccolarsi? Come sentirsi una principessa? L’ideale per un bel auto-regalo è un capo di abbigliamento, cosa può esserci di meglio di un po’ di shopping per tirarsi su il morale? Una cosa carina può essere regalarsi un vestito scintillante ma anche una bella tuta firmata non è una cattiva idea! Per ultima idea mettiamo una morbida vestaglia da casa, come coccolarsi se non qualcosa di così caldo e morbido?

Un gioiello

Chi l’ha detto che un gioiello deve essere solo regalato? Allora che aspetti?! Prendi quel gioiello che volevi da tanto ma che non ti ha regalato nessuno, come dimenticare Samantha Jones di Sex And The City con il suo amato anello che voleva regalarsi da sola per poi dirsi “ecco ce l’ho fatta” o “mi amo”. Ecco quindi alcuni consigli: una collana con il proprio nome, un anello con pietra portafortuna (si può scegliere la pietra, questa è uno smeraldo portafortuna) ed infine una collana porta foto in argento.

Skincare, makeup e profumi!

Sicuramente un prodotto per la pelle e per divertirsi un po’ con il makeup è l’ideale! Quindi partiamo con una crema antirughe di lusso ossia la crema al veleno d’api Lunezia e un rossetto firmato per sentirsi subito piĂą chic ! Per finire un profumo extra-luxury firmato Vera Wang, un sogno!

Scarpe, scarpe e ancora scarpe!

Immancabile nella lista è un paio di scarpe, ovviamente dipende dai gusti, quindi mettiamo quindi 3 tipi diversi! Ovviamente poi ognuna ha i suoi gusti quindi può essere anche quel paio di sneakers che volevate tanto.

Conclusione

Come sentirsi una principessa? Come coccolarsi? Per finire vi consigliamo di trovare il tempo per voi stesse, magari fare un bel bagno caldo con tanta schiuma, fare una maschera capelli, pulizia del viso fatta in casa e via dicendo dopo di che vestirsi bene e fare qualcosa che volete fare ma che rimandate da tanto. Può anche essere una bella serata con le amiche o un weekend in un centro benessere ma perchè no, anche qualche auto regalo può farci bene e farci sentire amate da noi stesse!

Articoli correlati a come coccolarsi e come sentirsi una principessa:

Lascia un commento