Prime rughe face yoga come nascondere le rughe

Come nascondere le rughe

Come nascondere le rughe. Stai cercando di nascondere le rughe ma non sai come fare? Al giorno d’oggi ci sono diverse tecniche che puoi utilizzare per avere un viso giovane, nonostante l’arrivo dei primi segni dell’età. Scopriamole insieme in questo articolo.

Come nascondere le rughe? La routine di bellezza

I metodi di cui ti parleremo oggi per nascondere le rughe sono semplici e forse, se da tempo stai cercando una soluzione a questo problema, li conosci già. 

Ti daremo il nostro punto di vista con qualche consiglio utile in più. Per iniziare vogliamo consigliarti di iniziare una tua personale routine di bellezza

Per migliorare l’aspetto della propria pelle, infatti, è molto importante curarla costantemente con una serie di gesti quotidiani. Questi gesti devono assolutamente comprendere l’utilizzo di prodotti naturali.

come nascondere le rughe come rassodare il viso come togliere le prime rughe dal viso Viso cadente
Come nascondere le rughe

Ci sono rughe e rughe…

Le rughe ci sono di diversi tipi: abbiamo le prime rughe e quelle più marcate che definiscono le pelli mature

Se siete in una fase primaria, la skincare routine è già un ottimo alleato. Insieme potete aggiungere un trucco naturale, leggermente coprente. Vi basterà sfuocarle con un buon correttore, dopo aver applicato la vostra solita crema idratante e il vostro primer di fiducia.

Come nascondere le rughe quale crema usare per pelli mature?Creme viso di nicchia Crema viso perché usarla - Creme viso a cosa serve: Qual è la crema migliore per il viso crema base collagene idrolizzato crema rughe miracolosa kincare prima del trucco Crema viso antirughe quale crema applicare prima del trucco - crema prima del trucco Crema doposole viso Quale crema viso a 50 anni?
Come nascondere le rughe

Se le rughe invece sono già più marcate, soprattutto nell’area degli occhi e della bocca, potete iniziare lavorando la pelle con un massaggio tonificante. Per questo esiste un oggetto magico: il rullo di giada. Passatelo nelle zone critiche e dopo il massaggio applicate una crema antietà.

Questo prodotto è uno degli alleati per nascondere le rughe. Un’opzione che può essere applicata sia la mattina che la sera. 

Perché il trucco evidenzia le rughe? Se si utilizzano prodotti scadenti o troppo pesanti si rischia di fare l’esatto contrario e invece di nascondere le rughe si vanno ad evidenziare.

tonico spray skin care come nascondere le rughe
Come nascondere le rughe con la beauty routine

Nascondere le rughe con il trucco… e il tè

Tra i trucchi che vi consigliamo per nascondere le rughe cioè quello di utilizzare le bustine del tè da applicare sugli occhi. 

Questo metodo regala un po’ di riposo alla zona delle occhiaie e degli zigomi: riduce il gonfiore e distende la pelle. Vi basteranno 15 minuti di pausa e un massaggio della zona trattata con una crema naturale a base di collagene per vedere i primi risultati in pochi giorni.

zampe di gallina crema viso antirughe Quale crema viso a 40 anni? Crema viso antirughe migliore in assoluto che crema usare a 60 anni come ringiovanire il viso Come ringiovanire di 10 anni a cosa serve il siero viso Qual è il più potente antirughe naturale
Come nascondere le rughe con il makeup?

Ovviamente tra i nostri consigli non può mancare quello di imparare a truccarsi bene con i prodotti giusti. Soprattutto se si ha una pelle ancora piuttosto giovane, il make up è il nostro più grande alleato per mostrare un viso rilassato e privo di segni del tempo.

Come nascondere le rughe: Make up routine antiage

Come non far vedere le rughe del viso? Come nascondere le rughe? Anzitutto vi consigliamo di iniziare la vostra make up routine antiage con una crema idratante che vada a distendere la pelle e a riempire i pori dilatati.

Successivamente ricordate – soprattutto in estate – di applicare anche una protezione solare almeno 30+. Dopo mettete un buon primer sul contorno occhi e passate alla fase del fondotinta.

Come truccare le labbra per nascondere il codice a barre? Il tono del fondotinta deve essere un po’ più leggero rispetto al vostro tono della pelle di base in modo da creare un velo protettivo su cui puoi andare a stendere cipria e correttore e nascondere così le rughe anche intorno alle labbra.

Dopo aver applicato un correttore liquido, passate un velo di terra o fard e il gioco è fatto. Dati sono alle palpebre con un ombretto cromatico naturale e con un mascara per le ciglia effetto pump. Se scegliete un prodotto a base di acido ialuronico le vostre ciglia con il tempo vi ringrazieranno.

Nascondere le rughe e cosa fare per riempire le rughe

Concludiamo il nostro articolo con una piccola considerazione sul perché è importante nascondere le rughe. Non si tratta infatti semplicemente di vanità o di non riuscire a convivere con l’età che avanza.

Adottare dei comportamenti che ci facciano sentire meglio con noi stessi e con gli altri è di vitale importanza per mantenerci costantemente attivi e aiutare tutto il nostro corpo a vivere meglio e più a lungo.

Cosa fare per riempire le rughe? Ti consigliamo infine di non puntare sul nascondere le rughe ma di curare la pelle ogni giorno con ad esempio delle creme antiage per ridurre e prevenire le rughe, con all’interno principi attivi di qualità come il veleno d’api.

Articoli correlati a Come nascondere le rughe:

Articoli simili