profumi floreali piramide olfattiva capire i profumi

Come essere bella

Come essere bella? Si può essere belle ad ogni età, poiché ogni età ha la sua bellezza; quindi come fare?

Segui i nostri consigli per sentirti oggi giorno sempre più bella e femminile.

Come essere bella profumo 2023 donna profumo persistente donna che lascia la scia
Come essere più belle?

Come essere più belle

Come essere bella? La prima cosa e la fondamentale è imparare ad amarsi e quindi non solo esternamente ma anche dentro e quindi imparare a prendersi cura di se, essere più sicure di se. Guardiamoci allo specchio e impariamo ad apprezzare ogni pregio ma anche ogni difetto di noi, staremo assieme con il nostro corpo per tutta la vita quindi impariamo ad amarlo nel bene e nel male.

Come essere bella crema viso 2023 Crema viso perché usarla - Creme viso a cosa serve: couperose viso Crema per couperose crema acne Acne tardiva brufoli e acne acne skincare pelle mista
Come essere bella: prendiamoci cura del nostro viso

Se possiamo quindi impariamo a migliorare il nostro corpo e quindi ecco alcuni semplici consigli per essere più belle:

  1. prendersi cura della propria pelle: Come essere bella? E’ fondamentale prendersi cura della propria pelle, capire se è grassa, mista o normale, seguire una corretta skincare a seconda del tipo di pelle e quindi ridurre le imperfezioni del viso. Un viso senza imperfezioni e quindi senza brufoletti/acne/punti neri/pelle lucida o arrossata/secca è un viso più bello anche senza la necessità di makeup o fondotinta coprenti.
  2. prendersi cura del proprio corpo: essere in salute ed in forma, per vedersi meglio; è importante essere attive, muoversi, fare sport, seguire un alimentazione corretta, meglio se con un nutrizionista che ci consigli. Tutto questo serve non per essere magre, ma per essere in salute, per essere sane, per alzarsi la mattina con la voglia di sfruttare la giornata al meglio, per dedicarci alla nostra vita con passione, con voglia di fare, di imparare e scoprire nuove cose.
  3. prendersi cura dei peli superflui: non è una cosa che va in secondo piano, avere sopracciglia incolte, peli sulle gambe o i baffetti sono cose particolarmente fastidiose e quindi è importante prendersi cura anche della peluria in eccesso, per cominciare ci si può far aiutare da un estetista di fiducia mensilmente.
  4. capelli: il giusto taglio può fare la differenza, un cespuglio in testa non è un bel biglietto da visita, quindi andare la parrucchiera almeno 2 o 3 volte l’anno sono sicuramente un passo in avanti. Non è necessario cambiare completamente colore di capelli ma un taglio ben tenuto e che valorizzi il nostro viso ci può aiutare molto.
  5. il giusto outfit: scegliere l’abbigliamento che ci valorizzi e che ci faccia sentire a nostro agio è l’ultimo dei nostri consigli, è importante non seguire le mode ma seguire il nostro cuore, quindi seguire uno stile che ci piaccia e ci faccia stare bene oltre che ci possa donare.
Come essere bella Crema corpo idratante
Come essere bella? Come essere più belle? Cerchiamo di valorizzarci

Vediamo ora alcuni dei nostri consigli nel dettaglio:

Come essere bella: la skincare quotidiana

Come essere bella: la prima regola per essere bella è quella di prendersi cura della propria pelle e seguire quotidianamente una skincare adatta a te, alla tua età e al tuo tipo di pelle.

Ricordati che una pelle sana, luminosa e levigata è una forma di bellezza.

Cosa utilizzare? Scopriamo insieme i principali prodotti dermocosmetici più adatti a curare la tua bellezza.

detersione-del-viso Come essere bella
Come essere bella? Come essere più belle? Detersione e beauty routine!

1. Detersione del viso

La detersione del viso è fondamentale per avere una pelle giovane, sana e bella, per un viso sempre pulito, bisogna detergere la pelle mattino e sera.

La mattina è buona prassi detergere il viso per eliminare eventuali residui di prodotti cosmetici che utilizzi di notte, mentre la sera è fondamentale detergere la pelle per eliminare residui di smog e polvere.

E ricordati sempre di non andare mai a letto senza struccarti. I residui di make-up ostruiscono i pori della pelle bloccando la traspirazione.

2. Crema viso idratante

Questo è un prodotto essenziale da utilizzare a tutte le età, perché l’idratazione rende la pelle più tonica ed elastica e previene l’invecchiamento. 

La crema idratante per la pelle del viso aiuta a mantenere una buona idratazione, dona una pelle sana e bella e protegge la pelle dall’invecchiamento precoce.

Una pelle non sufficientemente idratata, diventa secca e spenta ed è più facilmente soggetta all’invecchiamento precoce e alla comparsa di rughe.

Apitossina Qual è il motivo principale delle rughe causa delle rughe prevenire le rughe combattere le rughe crema collo crema al veleno d'api

Crema antirughe

Le rughe sono il primo segno dell’invecchiamento della pelle viso ma è possibile ridurre e prevenire la comparsa delle rughe sulla pelle utilizzando la giusta crema antirughe.

Precisiamo che il problema delle rughe non riguarda solo le pelli mature, infatti le rughe incominciano a nascere verso i 35 anni; quindi è da questa età che bisogna iniziare ad utilizzare specifiche creme per prevenire le rughe. E dai 40 anni in poi è indispensabile l’utilizzo di questa crema anche per eliminare le rughe presenti sul viso. 

Crema al veleno d’api: l’elisir di bellezza e giovinezza

Idratare la pelle, ridurre acne ed imperfezioni, combattere le rughe, rendere la pelle più giovane e bella: trovi tutto questo nella formulazione della crema al veleno d’api Lunezia. Questa sostanza naturale è un vero elisir di bellezza in grado di rendere la tua pelle giovane e bella.

La sua azione idratante e antiage dona il massimo della bellezza alla tua pelle. Scopri la nostra crema antirughe studiata per ridurre brufoli ma anche le rughe.

3. Utilizza un buon profumo

Se ti stai chiedendo come essere bella, ma anche come coccolarsi è fondamentale anche la scelta di un buon profumo. Un profumo non è solo un prodotto che emana delicate fragranze ma è un vero simbolo di bellezza e femminilità.

Il profumo esprime la personalità di chi lo utilizza e quindi scegli un profumo che ti faccia sentire te stessa e ti faccia sentire bene e valorizzata. 

ape regina profumo lunezia
Sentiti una regina con questo profumo sensuale ed unico

4. Come essere bella: alcuni buone pratiche

Come essere bella? Vediamo quindi un breve riepilogo conclusivo. Per essere bella devi seguire anche alcune buone pratiche giornaliere oltre ad una corretta beauty routine, per avere un risultato sorprendente:

  • Innanzitutto evitare di esporsi troppo ai raggi solari e nel caso di lunga esposizione utilizza sempre una crema protettiva. I raggi solari sono una delle cause di invecchiamento precoce.
  • Cerca poi di dormire almeno 7 ore a notte, il riposo è un eccellente alleato della pelle.
  • L’alimentazione è molto importante, si consiglia di mangiare cibi contenenti le vitamine A-C-E, che come abbiamo visto hanno ottima capacità antiossidante.
  • Non fumare. Il fumo non è solo nemico del corpo ma è anche causa di invecchiamento precoce della pelle.
  • Fondamentale è anche un taglio di capelli studiato per il tuo viso, perfetto per valorizzarti ed esprimere la tua bellezza. E ovviamente cura i tuoi capelli con ottimi prodotti naturali. 
paco rabanne fame Come essere bella

Come essere più belle? Come essere bella? Ecco altri preziosi consigli:

Articoli simili